Quando si tratta di acquistare una nuova piscina, vorrai fare acquisti presto per evitare di pagare più del necessario. La domanda di materiali, attrezzature e costruttori di piscina è ai massimi storici e i tempi di consegna riflettono questa tendenza. Questo dovrebbe continuare per i prossimi due anni. Fortunatamente, ci sono modi per ridurre al minimo il prezzo complessivo del tuo pool e molti di questi metodi sono facili da implementare. Continua a leggere per consigli utili!
Le piscine interne sono più costose delle piscine fuori terra
Il costo dell'installazione di una piscina interrata varia, a seconda delle dimensioni e del materiale della piscina. Sono in genere più costosi in anticipo, ma valgono i soldi una volta installati, grazie alla loro durata e anni di servizio affidabile. Le piscine interne sono anche più attraenti, in quanto non sporgono dal prato. Tuttavia, entrambi i tipi hanno i loro pro e contro. Ecco alcuni vantaggi di ogni tipo.
Una piscina all'interno può costare più volte più di una piscina fuori terra e non puoi portarla con te se ti muovi la casa. Inoltre, le piscine all'interno del terreno necessitano di una grande area piatta da installare. Molti metri sono troppo piccoli o non abbastanza livelli per una piscina. È importante sapere esattamente quanto puoi permetterti prima di prendere una decisione. Una piscina fuori terra può essere acquistata per meno della metà del costo di una piscina interna, quindi considera tutti i costi coinvolti.
Il sistema di clorazione dell'acqua salata è più costoso
Il costo iniziale dell'installazione di un sistema di clorazione dell'acqua salata per le piscine è molto più alto di un tradizionale sistema di cloro. Tuttavia, ti farà risparmiare denaro sulla manutenzione perché non dovrai mai più acquistare sostanze chimiche. Inoltre, le piscine in acqua salata sono molto meno salate delle piscine di cloro, quindi si sentono più morbide sulla pelle. Il processo di clorazione dell'acqua salata genererà anche meno cloro, rendendolo più costoso di un sistema di cloro.
Le piscine di acqua salata sono più costose di quelle di cloro, ma valgono l'investimento perché la natura corrosiva dell'acqua salata può danneggiare il paesaggio. Può danneggiare le piante e i nutrienti del suolo. Le piscine in acqua salata non sono ideali per alcune aree e alcune comunità potrebbero persino vietarle del tutto. Il costo iniziale di installazione di una piscina di acqua salata è di solito più o meno lo stesso di una piscina di cloro. Il costo complessivo di conversione di una piscina di cloro in un sistema di acqua salata è molto più basso di quello di una piscina di cloro.
Dimensioni del pool
Le dimensioni e la forma delle piscine sono fattori importanti quando si sceglie quello giusto. Ad esempio, una piscina rettangolare può contenere 10.800 litri d'acqua, mentre una piscina da 16 per 32 piedi può contenere quasi 20.000 galloni. Se hai intenzione di utilizzare la piscina prezzo scopi di esercizio, considera di costruire una piscina con una profondità uniforme da quattro a cinque piedi. Ma non hai necessariamente bisogno di una piscina rettangolare.
Infine, considera il numero di persone che usano il tuo pool. Se hai una famiglia numerosa, vorrai costruire una piscina più grande per ospitare tutti. Ti consigliamo anche di considerare i visitatori che possono usarlo. Nel tempo, i nuovi membri della tua famiglia si uniranno al mix e i vecchi membri della famiglia potrebbero essere meno interessati all'uso della tua piscina. Queste informazioni ti aiuteranno a determinare le dimensioni della tua piscina. Alla fine, ti aiuterà a scegliere anche una piscina che è conveniente.
Finiture
Tra le tante finiture disponibili per la tua piscina, troverai il marchio Diamond-Brite nella fase più alta della scala dei prezzi. Questo tipo di finitura può funzionare fino a $ 5 per piede quadrato, esclusa travaglio, forniture o commissioni aggiuntive. Se stai cercando una finitura durevole, dovresti scegliere una piastrella o una finitura in pietra. Questi materiali sono altamente durevoli e possono durare fino a 20 anni. Queste superfici sono anche facili da mantenere e molte società di installazione offrono garanzie per il loro lavoro. Anche le finiture delle piastrelle sono popolari, ma possono essere costose. Una finitura in piastrelle è realizzata in quarzo colorato, mentre una finitura aggregata esposta è una miscela di cemento, intonaco o pietra. Gli installatori levigano questi pezzi per creare una finitura liscia.
Un altro finale popolare per una piscina è piastrelle. Sebbene non sia tecnicamente una finitura in piscina, le piastrelle sono di solito la scelta più economica. Tuttavia, non è la scelta più durevole per una superficie della piscina. La piastrella è soggetta a scheggiature, il che lo rende costoso. Inoltre, le piastrelle richiedono più manutenzione rispetto ad altre finiture. Indipendentemente dal fatto che tu scelga una finitura in piastrelle per la tua piscina, assicurati di avere il budget per la manutenzione.
Paesaggio
Ci sono alcune considerazioni che dovresti fare durante il paesaggio di una piscina. Le piante che sono tossiche per i nuotatori dovrebbero essere evitate, così come quelle che contengono spine o picchi. Inoltre, evita di incorporare piante spinose nel paesaggio, poiché possono cadere in piscina ed essere letali per i bambini piccoli. Fortunatamente, ci sono alcune semplici cose che puoi fare per evitare questo problema quando ti schiera in una piscina.
Il primo passo è determinare l'aspetto del paesaggio. A seconda del tema del tuo paesaggio, puoi aggiungere torce tiki e altri accenti. Le luci delle corde possono dare un aspetto romantico al cortile, mentre le luci a energia solare possono essere installate attorno al perimetro della piscina. Poiché la maggior parte dei paesaggi in piscina sono altamente personalizzabili, è possibile scegliere caratteristiche a basso costo e materiali da costruzione per il paesaggio. Tuttavia, dovresti sempre ricordare che un paesaggio della piscina dovrebbe essere unico e bello, quindi considera lo stile della tua casa e del tuo budget.
Accessori aggiuntivi